Sopracciglia perfette

Trend dalle sfilate Estate/Primavera 2014

di Miss Milla 17 aprile 2014 8:30

Per la Primavera/ Estate 2014 le sopracciglia rimangono in primo piano, ma si preferisce l’effetto naturale e spettinato a quello delle arcate troppo definite. Vediamo insieme quali sono i trend delle sfilate 2014, per prenderne spunto e rimanere sempre al passo.

Il primo trend prevede sopracciglia naturali, dimenticate le sopracciglia sottili e troppo definite con le pinzette, l’arcata è spettinata e naturale. Pettinatele solo con un gel per sopracciglia, per regalare un effetto wet, per un risultato ancora più spettinato, non ricorrete alle pinzette e lasciate l’arcata inferiore naturale.

Un’altro trend è il Finish curato, a metà tra un look bold e uno naturale, i trend della Primavera/Estate ci impongono sopracciglia definite con ombretti dalle tonalità chiare, per un definizione più naturale. Il colore non serve solo per riempire, ma anche per correggere.

Nell’effetto Bold, le sopracciglia sono ancora in primo piano e giocano con i contrasti. Diventano il focus del make, che segue un nude look con sopracciglia importanti e definite con colori scuri. Potete inoltre preferire le sopracciglia all’insù, pettinatele o meglio, spettinatele con un gel per sopracciglia, con movimenti verso l’alto.

In controtendenza con le stagioni passate, tornano anche le sopracciglia più sottili. Per ottenere forma perfettamente definite con le pinzette e con il make up cancellate la parte finale delle sopracciglia con correttore e fondotinta, ridisegnando la coda verso l’alto.

Se infine preferite Look audaci, con sopracciglia scenografiche, ricopritele con pittura dorata o foglie d’oro, per un effetto laminato, oppure se volete l’effetto più soft, usate un ombretto in crema. Infine, una cascata di glitter sul viso e sulle sopracciglia è un’idea per essere sempre al centro dell’attenzione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti