Tante idee per trascorrere il 1 Maggio

Con serenità e divertimento

di Miss Milla 25 aprile 2015 11:30

Il primo Maggio sta arrivando e dovete sbrigarvi se non volete farvi trovare impreparate, avete la possibilità di partire oppure fare una gita fuori porta, potete dedicarvi ad una giornata in armonia insieme agli altri, avete moltissime alternative da prendere in considerazione, vediamo quali.

Se volete stare in coppia e dedicare esclusivamente a voi questo giorno avete tre opzioni, la prima è organizzare una passeggiata in un paesino caratteristico e fermarvi a mangiare in un ristorantino romantico, la seconda è fare un pic-nic all’aperto godendovi la natura e il suo profumo, l’ultima è partire per una città da visitare e vedere insieme delle cose nuove.

Se invece volete stare in compagnia, un’idea è quella di fare una grigliata in campagna tutti insieme, in cui potete giocare a pallone, parlare e trascorrere il tempo in allegria, un’escursione in montagna è ottima per gli sportivi e gli amanti dell’avventura, come ricompensa concedetevi una bella mangiata al traguardo.

Se avete la possibilità di andare al mare, potete dedicarvi alle prime tintarelle, godervi il rumore delle onde e stare in allegria, in questo periodo il sole è piacevole e non eccessivo.

Può darsi abbiate già accettato un invito a pranzo da parte dei parenti, ma non volete stare tutto il giorno al chiuso, prendete l’occasione per stare bene insieme a loro ma poi, andate a visitare una villa oppure una cascata e immergetevi nel verde, una bella passeggiata di sera, vi aiuterà poi a digerire ed a stare meglio.

Decidete e datevi da fare, presto potrete rilassarvi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti