Sei modi per sedurre un uomo
Secondo gli esperti sono sei i comportamenti che possono far sì che un uomo si innamori di una donna (ovviamente considerando che alla base c’è un discorso imprescindibile di chimica al quale non si può sfuggire):
- Aumentate la sua autostima. Gli uomini sono affascinati dai complimenti che si fanno loro. Se si riesce a rafforzare la loro autostima, si è trovato già il modo giusto per comunicare con lui. Se ha problemi di fiducia in se stesso, fate di tutto per aiutarlo a risolverli, ascoltando sempre ciò che ha da dire e applaudendolo per le cose in cui riesce bene.
- Fate in modo che vi coccoli. Che ci crediate o meno, questo è uno dei fattori più importanti per capire se un uomo ci tiene a voi. Lasciate che si senta più ‘forte’ e che pensi a voi e a farvi stare bene. Fatevi coccolare e mostrate il vostro lato più ‘micio’ che avete.
- Dategli una sensazione di indipendenza. Gli uomini hanno spesso paura di impegnarsi e di dover cambiare radicalmente la loro vita e le loro abitudini. Tuttavia, le donne che riescono ad offrire indipendenza e spazio personale al partner riusciranno a conquistare la loro fiducia in pochissimo tempo. Soprattutto nella fase iniziale, dunque, è importante lasciarlo uscire con i suoi amici senza troppi musi lunghi.
- Lasciatelo tranquillo. Fargli godere il momento senza fare piani a lungo termine. Evitare di torturarlo con domande su quanti bambini vorrebbe e su quando ha intenzione di farli.
- Continuate ad affascinarlo. Mettete fuori il vostro guardaroba e analizzate ogni abito: cercate di cambiare sempre look, rimanendo affascinanti e imprevedibili, soprattutto quando passate le notti insieme. Il mistero mantiene sempre un certo interesse da parte dell’altro, e vi rende incredibilmente piacevoli come compagne.
- Cercate di risolvere le situazioni di stress con umorismo. Se un uomo trova una donna che ha senso dell’umorismo, di sicuro ne resta affascinato, perché agli uomini piace ridere e trovare le soluzioni più semplici e originali ai problemi quotidiani.
Tags: seduzione | ||
Commenti
Lista Commenti