Alessia Marcuzzi dice addio al marito Paolo, è finito anche questo matrimonio

Anche tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo è finito l'amore, addio al loro matrimonio.

di Maria Barison 28 Settembre 2022 9:23
Spread the love

Anche il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è finito, una notizia arrivata senza alcun tipo di sentore e che ha messo fine ad un’altra relazione vip importante.

Sembra esserci ormai un’epidemia tra le coppie famose, non si riesce più a mantenere una promessa così importante come quella del sacro vincolo del matrimonio.

Alessia Marcuzzi comunica la fine del suo matrimonio

Quello tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi durava dal 2014 e pur non avendo avuto figli, la coppia aveva creato una bella famiglia con quelli che la Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Sembrava insomma che tutto andasse a gonfie vele tra i due, ma evidentemente  qualcosa non ha più funzionato e con un semplice comunicato stampa la Marcuzzi ha dichiarato la fine del suo matrimonio.

Lo ha fatto affidandosi all’ANSA nel pomeriggio di ieri, non spiegando chiaramente i motivi che ha portato la coppia a separarsi, ma battendo sul fatto che la famiglia creata con Paolo resterà comunque ben salda ed unita. I suoi figli continueranno ad avere il bellissimo rapporto che avevano creato con Paolo, nulla cambierà. La Marcuzzi ha ben dimostrato in questi anni come il concetto di famiglia allargata possa funzionare, ha mantenuto ottimi rapporti sia con Simone Inzaghi che con Facchinetti, spesso trascorrono anche le vacanze insieme, quindi sicuramente Paolo non diventerà uno sconosciuto.

Certo con quest’ultimo non ha avuto dei figli, ma ha fatto il grande passo del matrimonio, cosa non accaduta con i due precedenti. Anche se Paolo verrà insomma d’ora in poi etichettato come ex marito di Alessia Marcuzzi, la presentatrice non lo cancellerà sicuramente dalla sua vita.

I matrimoni vip crollano troppo facilmente

Ciò che incuriosisce tutti è capire cosa abbia spinto la coppia a dirsi addio, ma difficilmente avremo modo di scoprirlo se non parleranno i diretti interessati. Non è stato un anno semplice per molte coppie vip, dopo infatti la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, c’è stato il divorzio della storica coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, quello che al momento sembra essere finito nel peggiore dei modi. Anche tra Wanda Nara e Mauro Icardi c’è stata la comunicazione della fine del matrimonio, insomma il mondo del gossip ha tanti argomenti da approfondire.

Sembra ormai davvero complicato far durare un matrimonio vip, non si riesce a mantenere le promesse scambiatesi durante il giorno più importante e questo è un vero peccato perché significa che basta davvero poco per far svanire un sentimento che sembrava indistruttibile. Intanto si attende qualche parola in più da parte della Marcuzzi a riguardo.

Commenti