Arredare una casa nuova

Ed essere originali

di Miss Milla 20 marzo 2016 10:20

Arredare una casa nuova, condividere decisioni e progettarla insieme è davvero emozionante, allo stesso tempo però bisogna fare attenzione alle spese, al tipo di stile che si vuol dare al proprio nido d’amore.

Il primo consiglio è quello di non soffermarsi su un solo negozio, ma girarne diversi, concedetevi il weekend oppure se lavorate qualche giorno della settimana per vedere i mobili che vi piacciono e farvi un’idea sullo stile che vi piace di più e che più si addice alla vostra casa.

Non fate confusione, iniziate da una stanza e poi continuate con le altre, così che potrete decidere ogni cosa con calma e soffermarvi sui particolari.

Fissate un budget, altrimenti rischierete di spendere tutti i soldi per una sola camera e dovervi accontentare per le altre.

Accettate i consigli, alcuni muri possono essere non squadrati e necessitano quindi di pavimenti adeguati. Valutate anche la luminosità della vostra casa, da essa dipenderanno alcune decisioni sul montaggio del pavimento e sulla loro tonalità.

Le tinte che userete saranno molto importanti, rappresenteranno la vostra personalità e daranno calore alla vostra casa. Optate per dei colori che amate e che non sono eccessivamente accesi potreste stufarvi presto.

Potrete cambiare idea, datevi del tempo per organizzare l’ambiente che sarà il vostro rifugio e in cui dovrete sentirvi a vostro agio.

Godetevi ogni momento, insieme al vostro partner darete vita ad un sogno, quindi prendete in mano la situazione ed esprimete le vostre idee con forza ed allegria.

Sono periodi di rinascita, approfittatene per essere felici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti