Le calzature per quest’autunno? Scegli Replay
L’estate è terminata, portando via con sé le giornate di sole e il caldo afoso per far spazio alla brezza autunnale. È giunto quindi il tempo di riempire il nostro guardaroba con maglioncini, capispalla, felpe e scarpe calde e comode. Ad ogni autunno tornano poi prepotenti gli stivaletti: le scarpe perfette per affrontare il freddo con stile: un vero e proprio must have per questa stagione. Replay ne propone una vasta gamma con forme e nuance brillanti in modo da soddisfare le esigenze di tutti rimanendo fedele al suo concept casualwear. Potete trovare la collezione autunno/inverno 2019 su www.stileo.it.
Ad ogni occasione la sua scarpa
Tutti conoscono il marchio Replay per i suoi jeans dallo stile inconfondibile, ma anche gli altri capi delle sue collezioni non deludono le aspettative. A rappresentare il comfort ci sono i boots total-black con tacco squadrato, che occupano un posto d’onore tra le tendenze moda del momento. Perfetti da sfoggiare con look sobri da giorno abbinati a jeans o pantaloni flare, oppure a long skirt per un aspetto ultra-chic. Possiamo dire addio a tutte le calzature scomode che provocano dolori ai piedi e l’eruzione di fastidiose vesciche.
Iniziare la stagione con il piede giusto
Che si parli di stivali o stivaletti l’importante è la loro versatilità, e Replay ci ha già pensato con il lancio dei suoi anfibi, pensati per chi ama sfoggiare look stravaganti. Un tempo reputati poco chic, perché indossati negli anni ‘50 e ‘60 in chiave punk, negli ultimi anni hanno conquistato tutti i principali brand di shoewear aggiudicandosi il nome di combat boots. Non a caso questi stivali possono essere indossati in modo da affrontare tutte le condizioni climatiche che si presentano. Anche se ogni anno vengono rivisitati forme e colori di questo modello di stivali a seconda delle tendenze del momento, rimangono i protagonisti in assoluto di tutta la stagione autunno/inverno.
Tags: scarpe | ||