Capire se il vostro migliore amico vi corrisponde

E decidere se provarci o meno

di Miss Milla 12 agosto 2015 10:03

Come spesso accade vi siete infatuate del vostro migliore amico, avete sempre pensato a lui in maniera innocente, ma da qualche tempo vi accorgete di guardarlo in maniera diversa e desiderate passare più tempo con lui e di baciarlo.

Una volta che avete approfondito i vostri sentimenti e siete sicure di provare per lui un’ attrazione o qualcosa di più profondo dovete decidere cosa fare, dichiararvi o meno, rischiare di rovinare un’amicizia o dare finalmente avvio ad una storia d’amore.

A questo punto il segreto è comprendere se lui ricambia o meno le vostre attenzioni e se come voi vi guarda in modo diverso, ci sono tanti piccoli segnali per capire il suo interesse.

Il metodo che vi darà sempre la risposta che cercate è quello di sollecitare la sua eventuale gelosia, provate a dirgli che avete conosciuto un ragazzo che vi fa impazzire, con il quale sperimentata sensazioni nuove e forti.

Confidategli che fa per voi delle cose molto dolci e che vi riempie di complimenti,  a questo punto sarà difficile non notare un atteggiamento di fastidio o di vera e propria rabbia oppure in maniera più mascherata l’invito a lasciarlo stare ed abbandonare la conoscenza.

Provate a vestirvi più carine per lui, ad uscire con i capelli curati ed un vestito nuovo e vedete se è indifferente al vostro cambiamento, se percepite da parte sua un’atteggiamento di curiosità e  tentativi di invitarvi fuori per un appuntamento allora è fatta, aprite il vostro cuore e ditegli tutto quello che provate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti