Capire se siete davvero innamorate del vostro partner

E prendere delle decisioni

di Miss Milla 7 gennaio 2015 18:00

Quando una donna è innamorata lo capisce subito, ci sono però dei casi un cui, soprattutto in prossimità di decisioni importanti ci si domanda quale è il sentimento che si prova e se davvero è amore, vediamo quali sono dei consigli pratici per comprendere se davvero il partner è quello giusto e iniziare ad organizzare una vita insieme a lui.

Innanzitutto il corpo non mente, quindi ascoltate le emozioni che provate quando siete insieme a lui, se la sua presenza vi tranquillizza e se la sua vicinanza genera desiderio e benessere, chiunque sia innamorato quando si trova insieme alla persona amata, riesce a superare i propri problemi e si sente sereno e felice.

Inoltre pensate a come vi sentite quando lui non è presente, provate a non vederlo per un pò di tempo e a distrarvi facendo molte attività, se riuscite ad essere tranquille e serene anche in sua assenza e non sentite la sua mancanza, vuol dire che non avete bisogno di lui e che il sentimento che provate non è così forte.

Se poi non avete dei progetti e non sentite la necessità di consolidare il vostro rapporto, può essere che proviate qualcosa ma non si tratta di un sentimento di amore, dunque non mentite a voi stesse e cercate di guardarvi dentro per capire ciò che provate.

Meritate di trovare una persona per cui provare un sentimento sincero e ve ne accorgerete quando incontrerete la persona giusta, non perdete tempo se il vostro partner non è l’uomo della vostra vita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti