Come dedicarvi al vostro partner

Senza dimenticare voi stesse

di Miss Milla 20 Ottobre 2014 13:40
Spread the love

Essere una coppia non è un’impresa facile, a volte bisogna mettersi da parte per il bene dell’altro o comportarsi in modi che esulano dalla propria indole, ad ogni modo si assumono delle responsabilità ed è bene sapere fino a dove è bene compiacere l’altro e quando invece è necessario tutelare se stesse e la propria vita.

Esistono ad esempio quegli uomini che pretendono delle premure continue, che amano sentirsi al centro del mondo e che cercano una donna che sia in grado di farli sentire sempre speciali, per carità sostenere il proprio uomo e aiutarlo a credere in se stesso è una bella cosa ma non bisogna stravolgere il proprio modo di pensare o accondiscendere ad ogni sua richiesta.

Ciò che è importante fare è capire se il vostro comportamento è spontaneo o se invece è costretto,  magari  per la voglia di piacere o di essere apprezzate dal partner. Fate attenzione e prendetevi cura della vostra vita e della vostra libertà, perchè rischierete di non essere felici e di essere amate per caratteristiche che non vi appartengono.

Inoltre una donna sicura di sè e delle proprie decisioni è una donna più affascinante agli occhi del partner, non cercate di cedere ad ogni richiesta, siate gentili ma senza prostrarvi troppo e non dimenticate l’importanza dei momenti che dedicate a voi stesse e alle cose che davvero vi piacciono.

Pensate seriamente alle vostre azioni e se sono mosse veramente dalla vostra volontà oppure sono dettate dalla paura di rimanere sole e non amate.

Commenti