Come essere una coppia felice

Con rispetto e condivisione

di Miss Milla 26 agosto 2014 12:15

State bene insieme al vostro partner e se qualcuno ve lo chiede non cambiereste nulla della vostra relazione, sicuramente però, come in ogni coppia, ci sono cose da modificare o comunque da migliorare e vi farà bene fare un’analisi della vostra coppia per poter comprendere cosa avete e cosa invece manca per essere ancora più felici.

Una relazione deve fondarsi innanzitutto sull’amore, è una cosa scontata, ma molte coppie stanno insieme per poi accorgersi di non essere legate da un sentimento forte ma da affetto, attrazione fisica o necessità, guardate in fondo al vostro cuore e capirete se la persona che avete accanto è fondamentale per voi, oppure potreste fare a meno di lei.

Una coppia felice è una coppia che è degli obiettivi concreti e che sente la necessità di investire nel futuro, solo tramite la condivisione e il rispetto dei desideri propri e dell’altro, si può essere veramente felici. Non dovete fare nulla perchè l’altro ve lo chiede o per paura di ferirlo, dovete essere sinceri con voi stesse e con l’altro.

Un altro consiglio è quello di tutelare i vostri spazi e le vostre necessità, non permettete ad altri di intromettersi nella vostra relazione o comunque di influenzarla, dovete mettere la coppia al primo posto e difenderla, dovete poter contare uno sull’appoggio dell’altro e sapere che niente è importante come l’amore che vi lega.

Grazie a questi consigli potrete condurre una vita reale e ricca di belle sorprese, perchè sarete chiari e trasparenti e nulla sarà fatto forzatamente o per finta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti