Capire se il vostro uomo condivide le vostre scelte

E risolvere i vostri dubbi

di Miss Milla 21 gennaio 2016 9:29

La vostra coppia si sta evolvendo, sono molte le decisioni che state prendendo ma avete il dubbio che non la pensiate esattamente allo stesso modo, vediamo come gestire questo momento ed essere più serene.

La prima regola è sicuramente comunicare, parlate a cuore aperto e chiedete alla vostra metà se ha qualcosa da dirvi e se la strada che state percorrendo lo soddisfa o meno.

Se invece lui vi assicura che è felice ma voi siete convinte del contrario, dovete imparare a carpire i segnali che vi lancia, ogni decisione deve essere presa da parte di entrambi per poter funzionare nel tempo.

Osservate il suo comportamento, se mostra entusiasmo per le avventure che state affrontando oppure se cambia discorso e rimanda di giorno in giorno le cose importanti da fare.

Se quando condividete l’emozione per i cambiamenti che otterrete, lui vi sembra sincero oppure abbassa lo sguardo e annuisce senza esprimere quello che pensa e sente in quel momento.

Se mostra freddezza nei vostri confronti ed  i momenti di intimità sono sempre meno, vuol dire che ha qualcosa da nascondere, e non potete certamente fare finta di nulla, dovete agire subito.

Stravolgere la propria vita non è semplice, se poi alla base manca la volontà, il coraggio e la passione comuni allora diventa quasi impossibile.

Prima che sia tardi cercate di arrivare ad una soluzione, potreste soffrirne ancora di più nel tempo, anche se è difficile dovete guardare in faccia la realtà e amare voi stesse più di ogni cosa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti