Come aiutare il vostro partner

Senza troppe parole

di Miss Milla 19 aprile 2015 10:00

Il vostro partner sta vivendo un momento difficile e volete aiutarlo, le parole non sembrano sostenerlo più di tanto e non sapete come fare, vediamo insieme qualche consiglio per dimostrargli quanto tenete a lui  e che su di voi può contare.

Non arrendetevi, se l’amore che provate per lui è così forte, troverete il modo per farglielo capire anche senza parole, tenetelo stretto a voi e abbracciatelo per molto tempo, non serve parlare a volte, la vostra vicinanza silenziosa l’aiuterà a non dover dare spiegazioni ed a lasciarsi andare all’emotività.

Organizzate per lui una sorpresa, nulla di eccessivo, basta la sua torta preferita oppure un video con delle vostre foto associate a canzoni, si potrà distrarre dai suoi problemi e concentrarsi solamente su voi due, sulle cose che vi legano.

Regalate al vostro partner un viaggio rilassante, magari una meta che desideravate vedere da tanto e che non avete mai avuto l’occasione di visitare, prendete un hotel confortevole dove potrà sentirsi coccolato e felice, sarà un modo per farlo sorridere di nuovo.

Dedicatevi anche alle normali attività che vi rendono sereni nella vostra routine, basterà il vostro ristorante di fiducia oppure un film che amate tanto noleggiato e visto a casa sul divano, le vostre abitudini sono fondamentali per stare bene.

Ogni cosa tornerà al suo posto e il vostro partner sarà felicissimo della vostra vicinanza, avrete trovato il modo per farlo sentire amato senza essere invadenti o inappropriate, la vostra relazione si rafforzerà ancora di più, vedrete che sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti