Come comportarsi quando il vostro uomo guarda le altre

Dalla complicità alla rivendicazione, strategie per farvi rispettare dal vostro lui

di Miss Milla 28 febbraio 2014 8:30

Siete a cena con il vostro uomo, l’atmosfera è perfetta, il locale romantico e voi vi sentite al settimo cielo, se non fosse che il vostro lui non fa altro che guardare le altre, prima la cameriera, poi la ragazza del tavolo accanto, mentre parlate non vi degna della minima attenzione. Vediamo come comportarsi in questi casi senza rischiare di  diventare paranoiche o isteriche.

Innanzitutto cercate di razionalizzare, se il vostro uomo guarda le altre non vuol dire che non vi ami o che provi un interesse particolare per loro, ma che semplicemente è portato automaticamente a selezionare le donne che rispondono alle caratteristiche fisiche che lui, per natura, richiede. Se, comunque, questo atteggiamento vi arreca fastidio allora potete utilizzare delle strategie.

Anche se vi sembra strano o difficile, dovete diventare loro complici, quando lui sta guardando un’ altra donna, non fate delle scenate di gelosia ma commentate anche voi la ragazza, evidenziando oggettivamente i suoi  punti forti e quelli deboli. Il vostro uomo si sorprenderà della vostra complicità e acquisterete tanti punti ai suoi occhi, poichè capirà che con voi può confidarsi e che siete sicure di  voi stesse.

Se il vostro lui, non si limita ad uno sguardo, ma fissa l’altra ragazza facendo apprezzamenti o sguardi seduttivi, allora la situazione è diversa, in questo caso provate prima a parlare con lui per fargli capire quanto vi sentite umiliate in queste situazioni, se lui non dovesse proprio capire rendetegli pan per focaccia, cominciate anche voi a guardare gli altri uomini in suo presenza, non c’è nulla di più efficace che ledere il suo orgoglio per fargli capire le cose!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti