Come crescere sempre nella coppia

Ed evitare che il rapporto diventi routine

di Miss Milla 22 febbraio 2015 16:20

Crescere come coppia non è semplice, si rischia nel tempo di rimanere fermi allo stesso punto oppure di veder svanire quella passione e il sentimento che legano due persone. E’ possibile però, seguendo alcuni consigli, evolversi continuamente ed essere sempre più felici.

La felicità della coppia parte sicuramente dal rapporto fisico, la sessualità deve essere coltivata e rinnovata, anche se siete una coppia da molto tempo oppure ci sentite vecchi per questo, dovete scoprirvi a vicenda e sperimentare, così che nulla sarà scontato o già conosciuto, ma sempre diverso con la persona che amate.

Fate lavorare non solo il corpo ma anche la mente, sarà lo strumento per sentirvi più uniti e complici. La condivisione della vita, delle attività lavorative e dei vostri affetti, vi permetterà di sentirvi complete insieme al partner e di conoscervi nel profondo.

Inoltre non rinunciate a litigare o ad esprimere i vostri punti di vista, apritevi all’altro in maniera chiara e spontanea, avete lo stesso diritto di arrabbiarvi e litigare che avevate prima. Avete la possibilità di migliorare il rapporto durante la vostra vita.

Se vi capiterà di attraversare un momento difficile, ricordate a vicenda quali sono le cose belle che vi uniscono e quali sono i motivi per cui avete vi siete innamorati e avete deciso di condividere la vostra vita insieme.

Ogni giorno sarà una possibilità in più per rafforzare la coppia e scoprire dei lati dell’altro che non avevate modo di vedere fino in fondo, rendetevi disponibili a conoscere e modificare qualora ce ne fosse bisogno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti