Come dimostrare al vostro partner

L'amore che provate per lui

di Miss Milla 5 maggio 2015 15:15

Siete in un momento della vostra vita che vi porta a riconsiderare tutte le cose che avete intorno, vi siete accorte che avete sempre dato per scontato l’amore che vi lega al vostro partner ed ora avete bisogno di dargli delle dimostrazioni forti e sorprenderlo fino in fondo.

La prima cosa che dovete sapere è che siete ancora in tempo, esservene accorte è già un passo importante, iniziate a pensare alle cose che potete fare, potete leggere su internet come fare delle sorprese eccezionali oppure fatevi consigliare dalle persone che vi circondano.

Raccogliete le idee ma prendete coscienza che nessuno meglio di voi lo conosce e sa come è la vostra storia,  realizzate un video con le foto della vostra storia, con le canzoni che vi hanno accompagnato, rivederle insieme vi farà sentire uniti, rivivere i momenti più belli della vostra storia.

Oppure potete preparare a casa una bella cena romantica e riempire le stanze con delle frasi che lo aiutino come in una caccia al tesoro a ripercorrere insieme i vostri sentimenti. Regalategli un viaggio da fare insieme e studiate bene la vostra meta.

Così da potergli spiegare i monumenti e trovare dei collegamenti con il vostro amore, magari con un’opera d’arte oppure con panorama significativo per voi. Curate anche le cose semplici, i piccoli gesti e le dimostrazioni quotidiane servono alla coppia per consolidarsi.

La fiducia è la cosa più importante, fate sempre in modo che il vostro partner possa contare su di voi, alla lunga fare tante sorprese ma non esserci quanto ha bisogno di voi, potrà portarlo a stancarsi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti