Come riconquistare il partner

Se lo avete tradito

di Miss Milla 30 aprile 2015 18:00

Avete tradito il vostro partner e ora siete assillate dal rimorso, volete riconquistarlo a tutti i costi ma non sapete come fare, vediamo insieme qualche consiglio per farlo nel modo giusto senza rischiare di perderlo definitivamente.

La prima cosa è non pressarlo in maniera esagerata, va bene fargli capire che ci tenete ma lasciategli il tempo di digerire la questione, non abbiate fretta, il perdono deve avvenire lentamente e consapevolmente per avere valore. Fategli presente che voi potete aspettare e che capite la sua posizione.

Cercate di comportarvi in modo corretto, il che non vuol dire chiudersi in casa senza uscire, ma non fatevi vedere in giro con altri ragazzi, qualsiasi tipo di errore vi sarebbe fatale in questo momento.

Coccolatelo anche se da lontano, è il tempo di corteggiarlo e fargli capire quanto tenete a lui, mandategli fiori a casa, bigliettini oppure foto che ricordano momenti della vostra vita insieme, sarà felice di sentire la vostra presenza in ogni momento.

Quando lo incontrate curate il vostro aspetto fisico, fatevi vedere più belle che mai, sicuramente in passato l’avete colpito anche per la vostra bellezza dunque non c’è nulla di male ad utilizzare questa arma, piano piano e con il tempo sarete di nuovo nel suo cuore.

Non tradite la sua fiducia, siate sincere con voi stesse e con lui, non corteggiatelo se non siete sicure dei vostri sentimenti, con l’amore non si scherza, lavorate sui vostri sentimenti e poi mettetevi alla prova in questa nuova avventura, sarà bello ricominciare insieme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti