Come far sentire unico il proprio uomo

Anche se avete poco tempo

di Miss Milla 26 settembre 2015 10:12

Avete una vita movimentata, tra il lavoro, la palestra, i bambini e le amiche, avete davvero poco tempo da dedicare al vostro uomo e vi state accorgendo che lui ne sta soffrendo.

La prima cosa da sapere è che non dovete tirare troppo la corda, se volete bene ad una persona dovete dimostrarlo e se il tempo che avete a disposizione è poco, dovete assolutamente trovare delle strategie.

Cercate di essere presenti anche quando siete lontani, deve sentire la vostra presenza, chiamatelo durante la giornata e condividete le cose che vi accadono nella quotidianità.

Fatelo sentire importante, dando valore ai suoi consigli, siate dolci e non sfogate con lui il vostro stress, se vi vedete già poco, l’aggressività rappresenterebbe un altro segnale per lui del vostro disinteresse.

Quando la sera i bimbi sono a letto, anche se la stanchezza della giornata vi fa sentire, vedete un film insieme, abbracciatevi e recuperate l’intimità, una donna sa come coccolare il proprio uomo, avete un’arma vincente a disposizione.

Non fate trascorrere troppi giorni senza dirvi che vi amate, concedetevi cene fuori e qualche weekend, lasciate il lavoro da parte, dovete avere delle priorità nella vita.

Vi potreste pentire nel tempo e il vostro partner potrebbe non voler sentire più alcuna ragione, dunque cercate di fare il possibile, ovviamente senza dimenticare voi stesse.

Le attenzioni richieste devono essere legittime e compatibili con le vostre esigenze, non pretendere l’ impossibile a qualsiasi costo, in questo caso lasciate stare.

Dovete valutare bene se ne vale la pena oppure no.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti