Prendersi cura dell’intimità

Ed essere sempre stimolanti per l'altro

di Miss Milla 27 agosto 2015 13:05

La relazione amorosa è un fiore delicato che deve essere continuamente annaffiato affinchè non sfiorisca, prendersi cura dell‘intimità di coppia è fondamentale per mantenere unita la coppia e tenere vivo l’amore.

Ogni coppia ha le proprie modalità di interazione fisica, non esistono delle regole fisse da rispettare, non deve essere un dovere ma avere la consapevolezza che rappresenta uno degli ingredienti per far durare una relazione è indispensabile.

E’ possibile che vi siano dei momenti durante la vita in cui si ha meno desiderio, a causa del lavoro o di un momento di tristezza provocato da cause esterne, è bene non farne un dramma e far passare questa fase.

Nel caso in cui però notate che vi state lasciando andare, che non vi curate più e che non avete alcun interesse ad essere attraenti per il vostro partner allora è ora di intervenire e di riaccendere la fiamma.

Sorprendete il vostro partner con una cena a lume di candela e stuzzicatelo con un abito scollato, non concedetevi subito, aspettate che sia preso da voi per poi temporeggiare, magari proponendogli un bel dolce oppure ballando un lento.

Essere imprevedibili è un’arma vincente, fate in modo che non sappia che aspettarsi da voi, renderà i vostri momenti di intimità ancora più divertenti ed intriganti.

Parlare molto vi aiuterà ad avere più chiaro in mente cosa vi stimola e di cosa avete bisogno per sentirvi davvero appagati. Vedrete che in questo modo riuscirete ad essere veramente felici per molto tempo ancora, provate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti