Come fare se volete andare a vivere insieme

Ma non avete un lavoro

di Miss Milla 1 dicembre 2014 12:30

State bene insieme al vostro partner e desiderate andare a vivere insieme, purtroppo però non riuscite a trovare un lavoro che possa aiutarvi a mantenervi ed essere indipendenti dalle vostre famiglie.

La prima cosa da fare è non demordere e non buttarsi giù, la vita è fatta di momenti positivi e negativi e certamente quelli belli arriveranno, dunque continuate a cercare una soluzione che possa andare bene per voi, magari all’inizio non riuscirete a guadagnare quello che vi occorre per andare a vivere insieme, ma mettendo da parte qualche soldo potrete iniziare ad immaginare un futuro.

Se proprio non ce la fate ad attendere, magari iniziate nel weekend ad andare l’uno a casa dell’altro per avere modo di trascorrere del tempo insieme, spiegate alle famiglie le vostre esigenze e se la cosa è fattibile, godete di questa possibilità mentre aspettate il vostro momento.

Nel frattempo cercate di condividere più cose possibili insieme, trascorrete insieme le vostre giornate e vedetevi quando potete, anche se non potete dormire insieme non vuol dire che dovete stare distanti. L’amore può essere coltivato in molti modi. Se avete possibilità e le vostre famiglie ve lo consentono potete farvi aiutare nel primo periodo.

La cosa più importante è volersi bene ed essere sicuri della propria scelta, poi con il tempo arriveranno le possibilità per scegliere una casa, per vivere insieme e magari costruire una famiglia. Dovete solo essere sereni e continuare a darvi da fare per trovare la vostra dimensione di vita, vedrete che poi sarete soddisfatte del vostro percorso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: coppia · lavoro · vita
Commenti