Come organizzare la giornata di San Valentino

Insieme al vostro partner

di Miss Milla 10 febbraio 2015 15:00

E’ arrivato San Valentino e volete dimostrare al vostro partner il vostro amore, è ora di mettervi all’ opera, manca poco tempo per organizzare la giornata al meglio, vediamo insieme qualche idea per rendere indimenticabile questo giorno insieme alla persona che amate.

La cosa più importante è che solo voi conoscete bene il vostro partner, quindi sapete quale sorpresa potrebbe piacergli di più, se è una persona con gusti classici, organizzate per lui una cena a casa a lume di candela, vestitevi eleganti e fategli trovare un regalo romantico sulla tavola, sicuramente apprezzerà.

Se invece lui preferisce l’avventura, sorprendetelo con una giornata in mezzo alla natura, magari prenotate una passeggiata a cavallo, oppure un’escursione in montagna, infine se volete aumentare l’adrenalina anche un giro in canoa sulle rapide di un fiume sarebbe una bella idea per sentirvi ancora più uniti.

Qualora state passando poco tempo insieme alla vostra metà e avete bisogno di trascorrere più giorni insieme allora regalategli un bel weekend romantico in Toscana, dove potrete riposarvi in mezzo ai borghi medievali, ai viali alberati e gustare una buona cucina.

Se poi le finanze e il tempo a disposizione sono limitati e volete stupire lo stesso la persona che amate, decidete voi un ristorante dove andare e prenotatelo, mandategli una scatola a casa un biglietto con un fiore in cui gli date appuntamento per la sera e andate voi a prenderlo, fatelo sentire importante.

Ad ogni modo avete l’occasione per fargli capire quanto amore provate per lui, non perdete l’opportunità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti