Il regalo giusto per il compleanno del partner

Per stupirlo davvero

di Miss Milla 21 gennaio 2015 11:45

Il giorno del compleanno è un giorno speciale, in cui potete dimostrare alla vostra metà quanto tenete a lui, cercare il regalo giusto non è sempre facile, bisogna impegnarsi per fare in modo che sia felice e possa sentirsi davvero apprezzato, vediamo quali sono i passi da fare.

Innanzitutto ragionate sul periodo che il vostro partner si trova a vivere, se è particolarmente stressato per il lavoro, se vi ha espresso un desiderio particolare e quali sono le disponibilità di tempo che ha a disposizione, infine pensate anche a quale budget avete voi e quanto potete spendere in questo momento della vostra vita.

A questo punto, decidete se fargli un regalo materiale, come un vestito o un oggetto tecnologico di cui ha bisogno, oppure magari fargli qualcosa di più romantico che possa fargli capire quanto lo amate, un bracciale con un’incisione, in cui poter scrivere le vostre iniziali o la vostra frase è una bella idea.

Se volete invece dedicarvi un momento solo vostro, allora dedicatevi una giornata di relax, scegliete un percorso spa e una cena romantica e se potete una notte fuori in cui poter essere solo voi due.

Un’altra bella idea potrebbe essere quella di fargli arrivare a casa un bel mazzo di fiori con biglietto in cui lo invitate a prepararsi per la giornata che poi organizzate voi, l’attesa di ciò che accadrà lo renderà felice e lo farà sentire veramente speciale.

Mettetevi a pensare e vedrete che l’idea giusta arriverà e sarà un giorno memorabile per entrambi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti