Come rendere speciale una giornata al vostro partner

Con pochi semplici consigli

di Miss Milla 30 agosto 2014 14:00

Sentite il bisogno di dimostrare al vostro partner che provate un grande amore per lui, non volete fare delle sorprese esagerate ma semplicemente rendere speciale la sua giornata. Prendetevi qualche minuto e organizzate tutto nei minimi dettagli, vediamo i punti che dovete analizzare.

Per prima cosa ragionate su un regalino che potrebbe piacergli, se è appassionato di foto potete comprare un bel fotolibro con le vostre foto e con delle frasi che ricordino il vostro amore, esistono dei siti che vi permetteranno di realizzare il vostro fotolibro e riceverlo tramite spedizione in soli due giorni.

Dopo aver pensato al regalo, preparate un bel dolce, una bella torta è sempre quello che ci vuole per addolcirlo e per fargli capire quanto lo amate, se poi lo desiderate potete scrivere sulla torta una bella frase d’amore oppure un semplice ” Ti amo” che fa sempre il suo effetto, magari decorate la torta con cuoricini o stelline.

Infine fatevi belle e viziatelo, l’arte dell’amore è sempre quella vincente, un bel massaggio sulla schiena oppure un intimo particolare saranno di grado di appagarlo e farlo sentire desiderato. Con questi consigli riuscirete a rendere una serata come tutte le altre davvero indimenticabile.

Il vostro partner ne sarà contentissimo e il suo sorriso vi ripagherà di ogni cosa. Ogni persona dovrebbe ricevere ogni tanto delle attenzioni speciali e soprattutto in amore ricevere delle conferme è necessario per sentirsi più sicuri di se stessi e per condividere delle emozioni positive, che cancellano quelle brutte.

Cominciate a darvi da fare!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti