Come perdere 1 kg in due giorni

Per un evento importante

di Miss Milla 23 febbraio 2015 19:30

Sta per arrivare un giorno per voi importante e dovete per forza entrare nel vestito che avete comprato, negli ultimi giorni avete mangiato spesso fuori ed ora dovete rimediare in poco tempo, vediamo qualche consiglio per perdere 1 kg in soli due giorni.

La prima cosa che dovete fare è bere molto, assumete almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno, durante la giornata quando avete fame preparate delle centrifughe di frutta e verdura che vi aiuteranno a smaltire i grassi ed idratare il vostro corpo.

Preferite le proteine magre come pesce, pollo e tacchino o formaggi freschi e riducete per quanto possibile le porzioni di carboidrati, quindi pane, pasta e dolci.

Cercate di non fare una vita sedentaria ma almeno passeggiate a passo svelto sotto casa. Consumate almeno due porzioni di crusca di avena, anche come spuntino nell’arco della giornata, favorirà il benessere del vostro intestino e vi sentirete sicuramente meglio.

Ovviamente questo tipo di dieta non può essere fatta frequentemente ma ogni tre mesi, nei casi in cui sia urgente perdere peso oppure volete disintossicarvi da un periodo in cui avete mangiato troppo e vi sentite stanche e appesantite.

Potete anche sostituire il latte con succhi di frutta o spremute di arance e magari associare cereali integrali, evitate assolutamente merendine o cornetti che non saziano e determinano il veloce assorbimento di calorie.

Saranno due giorni faticosi ma riuscirete a riprendere il vostro peso ideale in un lampo. Non esagerate, eliminando qualsiasi cibo e facendo il digiuno, ciò peggiorerà la vostra salute e aumenterà la fame successivamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: consigli · cucina · kg
Commenti