Come recuperare una relazione

Finita da diversi mesi

di Miss Milla 18 settembre 2015 19:50

E’ finita la vostra relazione da diversi mesi, vi siete accorte però che nonostante il tempo trascorso provate ancora un forte sentimento e volete recuperare a tutti i costi la storia d’amore che vi ha rese felici un tempo.

Avete già sofferto abbastanza quindi prima di tentare la vostra ultima carta verificate che il vostro partner non stia insieme ad un’altra persona e che provi per voi ancora qualcosa.

Per capirlo vi basterà guardarlo negli occhi, nessuno più di voi lo conosce e saprete comprendere bene se il suo cuore batte ancora per voi.

A questo punto iniziate dalla semplicità, non pensate che le cose possano tornare come prima fin da subito, ci vorrà pazienza e dedizione e dovrete dimostrare che ci tenete davvero.

Approfittate del tempo che avete a disposizione per parlare molto, dovete affrontare di petto le cose che tra voi non sono andate bene e cercare di risolverle.

Non tenete dentro le cose che vi preoccupano, sviscerate i vostri sentimenti e dichiarate apertamente cosa avete provato.

Sarà una relazione nuova e voi ne trarrete giovamento, potrebbe risultare ancora più soddisfacente di quella appena conclusa. Sicuramente sarà faticoso ed a tratti ricadrete nei soliti errori, ma ne varrà la pena.

Non rinunciate agli spazi che avete conquistato o alla donna che siete diventata nel frattempo, ogni cosa deve avvenire gradualmente e voi avete tutti i diritti di essere persone diverse rispetto a quelle che eravate.

Aspettatevi che anche il vostro partner lo sia, potrebbe essere siate maturati con il tempo ed ora le cose potranno funzionare finalmente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti