Come ritrovare l’armonia

Dopo un litigio

di Miss Milla 2 giugno 2015 10:31

Capita spesso ad una coppia di litigare sia per cose importanti che per cose futili e sembra difficile riuscire a ritrovare l’armonia, sopratutto se si è stati feriti profondamente dalla persona amata.

Non bisogna forzare la situazione, è sempre meglio smaltire l’ arrabbiatura poi potrete chiarire e cercare con calma una soluzione ai vostri problemi. La sessualità rappresenta sicuramente un mezzo efficace per ritrovare l’ armonia.

Quando le parole diventano inutili, un bacio rappresenta una buona possibilità di fare pace, dunque sfoderate le vostre migliori armi e datevi da fare per riconquistare la vostra metà.

Fate delle cose che solitamente condividete e vi arrecano serenità, fate un viaggio oppure una cena fuori, se non avete voglia di parlare non fatelo, vivete alla giornata, siate sempre consapevoli che i litigi ci saranno dovete solo gestirli.

Se invece discutere vi aiuta a confrontarvi ed a sentirvi meglio allora fatelo, ma cercate di parlare in modo costruttivo al fine di conoscervi meglio e trovare insieme delle valide alternative rispetto ai problemi che incontrerete.

Ogni coppia ha degli strumenti a disposizione per ritrovare l’equilibrio dopo momenti di difficoltà. scoprire quali sono i vostri è sicuramente il mezzo per raggiungere la felicità insieme alla persona che amate.

Può darsi non riuscirete sempre a trovare i giusti compromessi, non disperatevi chiedete consiglio e aiuto alle persone vicine a voi e se lo ritenete necessario ad un professionista che possa essere utile a farvi capire il modo in cui interagite e i motivi per cui non riuscite a capirvi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti