Le 5 regole per rimanere una coppia felice

E combattere la routine

di Miss Milla 21 maggio 2015 10:30

Siete una coppia da tanto tempo e siete così felici da non credere che sia vero, avete paura però che questo momento finisca, dunque seguite attentamente queste 5 regole e vedrete che manterrete la stessa felicità del primo giorno.

La prima regola è rispettare sempre l’altro, anche con le parole, quando si sta insieme da molto c’è il rischio di offendersi durante i litigi ed esagerare con le offese, questa confidenza sicuramente guasta il rapporto e con il tempo determina una confidenza tale da comportare una rottura.

Cercate di coinvolgere le rispettive famiglie in maniera moderata, è stato bello conoscere i vostri mondi e stare insieme alla famiglia del vostro partner vi piace, non vuol dire però che dovete trascorrere tutto il tempo insieme a loro, privilegiate il tempo trascorso in coppia ed evitate di discutere su questo argomento.

Non state sempre insieme, all’inizio potrà sembrare piacevole ma poi alla lunga avrete poco da raccontarvi e vi sentirete intrappolati in una storia che non vi lascia libertà, allontanarsi per poi ritrovarsi è davvero bellissimo, non abbiate paura, vi amerete ancora di più quando vi ritrovate dopo una giornata senza vedervi.

La sessualità è un punto fondamentale per far sì che una coppia duri nel tempo, quindi sperimentate molto, sorprendetevi a vicenda e fate in modo che rimanga sempre accesa la fiamma della passione.

Infine comunicate, parlate tanto e di tutto, anche della vostra storia che è diventata noiosa nel tempo e non vi lascia soddisfatti in questo momento, aprendovi reciprocamente, salverete la vostra relazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti