Come scoprire se il vostro uomo vi tradisce

Con tecniche da investigatrici segrete

di Miss Milla 3 agosto 2014 10:11

Il vostro uomo ultimamente è davvero strano, è distante e non riuscite proprio a capire il perchè, non avete problemi economici o di coppia, non ci sono stati grandi cambiamenti eppure lui è cambiato, se sospettate che abbia un’altra donna, potete indagare e scoprire la verità.

Prima di tutto, se mostra delle abitudini diversi oppure differenti orari di rientro a casa, cominciate ad insospettirvi, può darsi vi dirà che in ufficio c’è più lavoro e che deve fermarsi di più rispetto a prima, bene, magari è vero e state solo esagerando ma se avete dei dubbi, fategli una bella sorpresa fuori dal lavoro e verificate che vi dice la verità.

Un altro modo per testare la sua buona fede è sicuramente vedere come si comporta nell‘intimità, non c’è test migliore per avere conferme dei vostri sospetti, può accadere infatti che eviti sempre di più di lasciarsi andare alla passione e sia meno passionale del solito, questo potrebbe indicare che si sente in colpa e allo stesso tempo non vi desidera più come un tempo.

Infine una controllatina al suo telefono non fà di certo male, non guardate solamente i messaggi che potrebbero essere cancellati, ma anche alla lista delle chiamate effettuate e alla rubrica, potrebbero esserci dei numeri o dei nomi nuovi che attireranno la vostra attenzione e vi daranno degli indizi.

Ovviamente questi consigli sono validi qualora il vostro rapporto sia in crisi e non riuscirete a capire il motivo, e il vostro partner nega ogni tipo di problema.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti