Come soddisfare le fantasie del vostro uomo

E rispettare la propria personalità

di Miss Milla 23 settembre 2014 12:04

Ogni donna desidera poter soddisfare le fantasie del proprio uomo, un pò perchè vuole essere l’unica e indiscussa ad essere desiderata e sia perchè vuole che il proprio uomo la consideri aperta ad ogni esperienza e pronta a giocare. Ciò non è sbagliato ma è importante anche rispettare la propria personalità e il proprio modo di rapportarsi all’intimità.

Qualora il vostro partner vi chiedesse di assecondarlo in una fantasia, fatelo se siete incuriosite e avete voglia di divertirvi un pò ma evitate se vi sentite costrette e volete semplicemente essere all’altezza delle sue aspettative. Una donna che ha i suoi gusti e i suoi modi di provare piacere è una donna sicura di sè e intelligente.

Quello che potete fare è fare entrare il vostro partner nel mondo dei vostri desideri, chiedendogli di seguirvi nelle vostre fantasie aumenterete la vostra complicità e allo stesso tempo vi renderà più intriganti ai suoi occhi. All’uomo piace sentirsi predatore e voi fingendo di essere prede e di aver bisogno di lui lo attirerete inevitabilmente nella vostra trappola.

E comunque osare è una cosa bella ma anche curare quei piccoli dettagli che rendono femminile una donna è altrettanto importante. Basterà curarvi di più e sentirvi padrone della vostra sensualità per attirarlo a voi, un indumento carino un giorno e un’attenzione particolare un altro lo manderanno sicuramente in pazzia.

Oltre alla trasgressione molto spesso la dolcezza rappresenta un’arma vincente, accuditelo ogni tanto e mostrategli la vostra comprensione ciò lo renderà riconoscente e quindi anche più predisposto a prendersi cura di voi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti