Cosa regalare al proprio fidanzato

Per la sua laurea

di Miss Milla 15 marzo 2015 10:13

Il giorno della laurea è sicuramente speciale, tutto l’impegno e le fatiche impiegate durante il percorso universitario vengono ripagate e si prova una grande soddisfazione, quando poi a laurearsi è il proprio fidanzato l’emozione è ancora maggiore e fargli un regalo importante è doveroso.

Fare un regalo che piaccia vuol dire soprattutto cogliere i messaggi che vengono inviati e ragionare bene su cosa potrebbe rendere felice la persona amata.  Il primo consiglio è quello di stare vicino al vostro partner prima della laurea, il momento è delicato e avrà bisogno del vostro appoggio.

Fategli capire quanto tenete a lui e accompagnatelo nei giri che deve fare, il regalo più scontato ma anche più apprezzato è un viaggio, se ama le sorprese scegliete voi una meta e mettetegli il biglietto del volo dentro una valigia da sfoderare durante la sua festa di laurea, se invece vuole decidere lui dove andare, lasciate fare ad un’agenzia di viaggi dopo aver fissato budget e meta.

Alcuni ragazzi sono invece patiti per i motori, un bel giro alla  guida di una ferrari potrebbe essere un’idea fantastica oppure un accessorio mancante per la sua nuova moto. Se è un ragazzo classico allora un bell’orologio o una penna pregiata potrebbero essere delle alternative.

La cosa più importante è che capisca quanto tenete a lui e quanto avete impiegato per scegliere qualcosa che lui potesse apprezzare, datevi dunque da fare e ragionate bene sul da farsi è una bella opportunità per essere felici insieme, approfittatene, sarà un giorno indimenticabile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti