Decidere di fare un figlio

Quando e come prendere questa scelta

di Miss Milla 31 agosto 2015 17:54

Da qualche tempo sentite la necessità di fare dei cambiamenti all’interno della vostra vita, state bene insieme al vostro partner e vi piacerebbe condividere con lui ancora di più.

State pensando di fare un figlio e se l’idea a tratti vi spaventa in altri credete che sia arrivato il momento di fare questo passo, vediamo come prendere questa decisione in modo maturo e consapevole.

Se l’istinto in questi casi è utile per gestire la paura e per lasciarsi andare, deve essere comunque equilibrato da un ragionamento razionale, avete in questo momento una situazione economica che vi permette di allargare la famiglia, potete affrontare una vita quotidiana con orari definiti dal vostro bambino.

Sono tutte domande che dovete farvi prima di provare ad avere un figlio, ma ancora prima di questo, ragionate sul fatto che il vostro partner possa essere adatto come padre e come compagno della vostra vita.

Se ci sono le condizioni allora non aspettate ancora, vivete questa nuova fase come un periodo di scoperta, di felicità, consci che ci saranno ostacoli da affrontare ma che voi siete tanto entusiasti e pronti per prendere in mano la situazione.

Non abbiate timore, imparerete ad essere madri ma anche a rimanere una coppia unita e serena, il vostro affetto sarà sempre più indistruttibile, e potrete appoggiarvi l’uno all’altro, in ogni momento della vostra vita insieme.

Non pensateci troppo, se avete le possibilità per farlo, buttatevi in questa nuova avventura sarete sicuramente ricompensati da un’amore infinito e dalle sorprese che la vita riserva.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti