Diventare amanti esperte a letto

Da dove iniziare

di Miss Milla 10 gennaio 2015 15:00

Una donna che sa essere anche un‘amante esperta, conosce se stessa è in grado di dare piacere e di riceverlo, dunque è soddisfatta della sua persona. Non si tratta solo di un’appagamento fisico ma anche di raggiungere una grande serenità. Dunque vediamo come iniziare e come imparare se non si hanno le idee chiare.

Innanzitutto se non sapete da dove iniziare documentatevi, non è mica un delitto, leggete riviste oppure consigli esperti su internet, visionare dei video non vi renderà delle donne immorali, ma solo donne a cui interessa conoscere una parte importante della vita di coppia, inoltre sperimentate senza vergogna quali sono i vostri punti delicati, conoscere voi stesse vi permetterà di saper dire all’altro cosa vi piace e cosa no.

Poi dedicatevi al vostro look, se vi piace davvero bene altrimenti date una svolta alla vostra immagine, è importante che il vostro aspetto rispecchi l’idea che avete di voi, non abbiate paura di osare.

Fate poi lavorare la vostra mente, soprattutto nelle donne il piacere nasce dall’immaginazione, quanto più siete creative quanto più riuscirete a lasciarvi andare successivamente.

Vivere la sessualità liberamente vi permetterà di scoprire delle parti di voi che vi erano sconosciute e soprattutto creare un legame unico con il vostro partner, ciò che vivete vi appartiene esclusivamente e vi da la possibilità di comunicare non solo fisicamente ma anche nell’espressione dei vostri sentimenti.

Dunque non abbiate paura, provate e vedrete che sarete contentissime della vostra persona e della nuova piega che prenderà il vostro rapporto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti