Diventare meno pesanti

All'interno della coppia

di Miss Milla 24 maggio 2015 11:30

Vi state rendendo conto che litigate per ogni cosa, che in questo momento trovate ogni pretesto per fare delle recriminazioni all’altro e non riuscite più a comunicare. Tutto questo vi crea insofferenza e siete pesanti con l’altro, lo controllate in ogni attività che svolge durante la giornata.

 La pesantezza in una relazione altro non è che in risultato di una insicurezza, non chiudetevi quindi in voi stesse e cercate di spiegare all’altro cosa vi affligge in questo momento, può essere il lavoro oppure una voglia di essere ascoltate e coccolate, aprite il vostro cuore e cercate di parlarne insieme.

Quando sentite l’esigenza di comportarvi in maniera aggressiva con il vostro partner, fermatevi un attimo e cercate di comprendere cosa vi ha spinto ad avere questa reazione, solo capendo il punto di partenza potrete rimediare a questa situazione.

Condividete le attività della giornata, non allontanatevi, anche se avete il cuore arrabbiato, andate al cinema oppure a cena fuori, tenetevi la mano e passeggiate insieme, alcune volte bisogna sforzarsi per far si che le cose vadano meglio.

La sessualità è l’antidoto miracoloso per rasserenare il vostro animo e farvi riacquistare fiducia nei confronti del partner, tutte le emozioni che sperimentate vi aiuteranno a sentirvi parte del vostro partner ed a mettere meno in dubbio quelli che sono i suoi sentimenti per voi.

Ogni cosa tornerà al suo posto e potrete finalmente riprendere le vostre attività con tranquillità senza dover pensare continuamente a cosa fa l’altro, la vostra relazione avrà superato un altro ostacolo e sarete finalmente consapevoli che potete farcela insieme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti