Ferragosto in coppia

Dove andare e con chi

di Miss Milla 15 agosto 2015 9:28

Sta per arrivare Ferragosto e quest’anno purtroppo non sarete in vacanza in quel periodo, avete voglia però di organizzare qualcosa di carino insieme al vostro partner ma siete a corto di idee, vediamo quali opzioni avete a disposizione.

Quando si prende una decisione, bisogna sempre valutare l’esigenza del momento, avete bisogno di relax o di adrenalina, di stare soli in coppia oppure di divertirvi insieme agli altri, quando avete capito questo, potete iniziare a pianificare.

Insieme al vostro partner potete trascorrere un giorno al mare, magari concedendovi un pranzo a base di pesce, oppure optare per un’escursione in montagna, magari dormendo in un rifugio di montagna. è una bella occasione per mettervi alla prova su qualcosa di sconosciuto.

Se invece volete stare insieme ai vostri amici, una giornata in campagna, con carne alla brace e piscina montata all’ultimo minuto possono essere un’idea interessante. Con loro potete anche organizzare una gita fuori porta, anche in una bella cittadina, prima però controllate le temperature.

Avete bisogno di relax assoluto, avete lavorato tanto e l’idea di prendere la macchina e camminare molto non vi va, bene alzatevi tardi, fate una colazione in tranquillità, andate a pranzo dai vostri parenti, mangiando in quantità e chiacchierando amabilmente con tutti.

Sono molte le possibilità sta a voi considerare quella che più vi rispecchia in questo momento, la cosa più importante è che non ci sono regole, non importa quello che dovreste fare ma solo quello che volete davvero.

Parlatene con il vostro partner e decidete insieme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti