Francesco Totti non si rassegna per la fine del suo matrimonio

Francesco Totti non si rassegna per la fine del matrimonio con Ilary Blasi, sta vivendo un'estate davvero nera.

di Maria Barison 22 Luglio 2022 9:33
Spread the love

La fine del matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha creato un vero e proprio terremoto nel mondo del gossip, con tantissimi fan delusi da questa notizia.

Dopo vent’anni di amore è finita la favola dell’ex Letterina e dell’ex calciatore che, ai tempi, fu senza dubbio una delle più seguite. Sembrava insomma impossibile che Francesco ed Ilary potessero lasciarsi, una coppia che sin dall’inizio aveva creduto al matrimonio ed al valore della famiglia, con tre splendidi figli nati da quest’amore.

Totti non si rassegna per la fine del suo matrimonio

Invece poi è arrivata la notizia di questa separazione, attraverso due comunicati stampa differenti, con Totti che aveva ribadito il concetto di aver fatto tutto il possibile per mantenere unito il matrimonio. Dalle ultime indiscrezioni emersi sulla coppia scoppiata dell’estate, c’è proprio questo senso di grande rabbia e sconforto da parte dell’ex numero 10 della Roma.

Totti non si è rassegnato alla fine del suo matrimonio, il settimanale Nuovo ha parlato di giorni di grande tormento per Francesco che sogna ancora di poter avere Ilary al suo fianco. Mentre insomma la presentatrice Mediaset si è recata in vacanza con i suoi figli in Tanzania, Totti è rimasto a Roma con un umore davvero pessimo, rinunciando anche ad eventi estivi che aveva programmato da tempo. Doveva infatti partecipare al torneo di Padel a Formentera con i suoi amici Bobo Vieri, Christian Brocchi, Alessandro Matri e tanti altri ex calciatori della nostra Serie A. Il Pupone ha però fatto sapere che non sarà presente all’evento, preferisce stare lontano da occhi indiscreti, anche perché il clamore mediatico intorno a lui è ancora piuttosto alto.

Ilary Blasi avrebbe deciso di porre fine al matrimonio

Non un’estate semplice per Francesco Totti che continua a pensare al suo matrimonio e non sembra voler mollare la presa. Sempre stando al settimanale Nuovo, dove ha voluto parlare della vicenda anche l’amico dell’ormai coppia Alex Nuccetelli, Totti vorrebbe provare ancora a tenere in piedi il suo matrimonio, ma non è una missione semplice. Il problema principale è che proprio Ilari Blasi abbia deciso alla fine di porre fine a questo sacro vincolo, la presentatrice Mediaset non era più felice al fianco di suo marito.

Sembra proprio che gli ultimi mesi di matrimonio siano stati davvero invivibili, con Ilary Blasi sempre nervosa e pronta a rispondere male a Francesco. Un’atmosfera sicuramente non serena in famiglia ed alla fine, proprio per il bene dei figli, Ilary ha deciso di dire basta e di voltare pagina. L’aria di crisi c’era da mesi, ma probabilmente di mezzo ci sono motivazioni molto importanti per arrivare a porre fine a questo matrimonio.

Commenti