I giorni di ospedale dopo il parto

Cosa aspettarsi

di Miss Milla 7 settembre 2015 17:31

Dopo aver partorito, è necessario trascorrere qualche giorno in ospedale, in modo da poter verificare e monitorare nel tempo lo stato di salute vostro e del bambino, vediamo come aspettarvi in questa fase della vostra vita e come gestire l’arrivo del vostro bambino.

Innanzitutto il più è fatto, sarà un momento ricco di emozione e felicità, le persone che vi amano staranno intorno e vi coccoleranno, potrete prendere confidenza con l’allattamento e risolvere i dubbi che avete.

Vedrete finalmente il vostro bambino, sarà stupendo annusare la sua pelle e poter interagire con lui, sarete talmente felici da non riuscire nemmeno a spiegarlo.

Dovete riprendervi anche dagli sforzi che avete fatto, cercate di dormire e riacquistare le energie, oltre che stare con il vostro bambino il più possibile, vi serviranno le forze quando tornerete a casa.

Vi serviranno questi giorni anche per metabolizzare il cambiamento e sapere che tornerete a casa con il vostro fagottino e la vostra vita si modificherà completamente, ma sarà tutto più facile insieme al frutto del vostro amore.

Non esitate e chiedete sostegno ed aiuto a chiunque possa offrirvelo. Sarà un momento di condivisione e potrete contare sulla famiglia e sugli amici, avrete molti impegni da affrontare quindi quanto più persone possono aiutarvi meglio è.

Sarà ancora più bello quando potrete finalmente uscire e tornare a casa vostra, per iniziare questa nuova avventura, finalmente la vostra creatura è venuta al mondo, siete una famiglia vera e propria ora, non resta che iniziare questo cammino con gioia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti