I motivi che causano la rottura di un rapporto

Riconoscerli per evitarli

di Miss Milla 15 novembre 2015 10:13

Siete felici in coppia in questo momento della vostra vita e pensate che nulla mai potrebbe minare il vostro rapporto. Conoscere i motivi che in genere causano la rottura di una coppia potrà aiutarvi ad evitarli e rimanere uniti.

Per prima cosa fate attenzione alla routine, soprattutto nei rapporti a lungo termine, può accadere che ci si ritrovi a fare sempre le stesse cose, che ci si annoi, accorgendosi che ormai si è stufi della relazione.

Per evitare che questo accada, cercate di stimolarvi a vicenda, fate cose nuove, provate ristoranti diversi, fate viaggi e siate sperimentatori a letto, in questo modo mostrerete un lato sempre nuovo di voi.

Se invece il problema sono i litigi continui, le incomprensioni ed i lunghi silenzi, allora dovete migliorare la vostra comunicazione, non rimandate sempre a dopo, condividete i vostri pensieri con il partner, se non riuscite a vedervi durante la giornata, allora telefonate oppure registrate un messaggio per lui.

Un altro motivo che potrebbe interrompere una relazione, sono le conoscenze con altre persone che poi portano all’instaurarsi di altre relazioni, in questo caso, quello che potete fare è evitare di proibirgli di uscire e vivere, purtroppo a volte accade.

Dovrete essere in grado di renderlo talmente soddisfatto della vostra relazione, da avere occhi solo per voi.

In amore certo non esistono regole, ma con questi consigli potrete quantomeno tutelare la vostra relazione e far capire al partner che provate per lui un sentimento sincero.

Dovrete impegnarvi se volete far durare la vostra relazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti