Idee all’ultimo minuto per il giorno di Pasquetta

Dalla gita in coppia al barbecue con amici

di Miss Milla 20 aprile 2014 10:00

E’ arrivato il giorno di Pasqua e non sapete ancora come trascorrere la vostra Pasquetta, se in coppia o con un gruppo di amici ma soprattutto non sapete assolutamente dove andare. State tranquille, potete decidere la vostra meta all’ultimo momento, spesso le cose improvvisate sono le migliori.

Per prima cosa, pensate alla compagnia, se avete bisogno di trascorrere del tempo in solitudine con il vostro partner, potete optare per una gita in una cittadina caratteristica, magari un borgo medievale, dove poter passeggiare romanticamente e mangiare bene in un ristorante dall’atmosfera poetica, anche suddividere la giornata in modo da visitare un luogo e poi tornare a casa, cucinare insieme e rilassarvi non è affatto male.

Se invece volete stare con molta gente, organizzate all’ultimo istante una bella scampagnata con i vostri amici, scegliete un luogo in cui passeggiare

ma che offra anche spazi verdi ampi su cui potervi sdraiare, se non avete potuto fare la spesa, preparate cibi veloci fatti in casa, panini farciti e frittate di pasta sono l’ideale per un pranzo all’aperto.

Per le appassionate di mountain bike, potrebbe essere l’occasione per fare un bel percorso e respirare l’aria di montagna, se invece non l’avete mai fatto prima, buttatevi in nuove avventure vedrete che vi piacerà scoprire che in fondo sapete cimentarvi in altre cose.

Infine, se avete necessità di rilassarvi senza spostarvi da casa, organizzate un barbecue in giardino con amici e parenti, chiunque vorrà venire sarà il benvenuto, più sarete e meglio è, vi sorprenderete di quanto le cose quotidiane, sono quelle di cui avete bisogno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti