Maddalena Corvaglia parla della fine del matrimonio con Steve Burns
Dopo tanti anni lontana dalle scene, ecco che in questo periodo è possibile rivedere in tv Maddalena Corvaglia grazie a Pechino Express.
Una partecipazione che ha nuovamente posto i riflettori sull’ex velina, soprattutto sulla questione fine del matrimonio con Steve Burns.
La fine del matrimonio con Steve Burns ed il trasferimento a Palma di Maiorca
Sembrava potesse essere un matrimonio lungo e felice, invece qualche anno fa è avvenuta la rottura che ha spinto Maddalena Corvaglia ad abbandonare definitivamente l’Italia e la città di Milano. Lo ha fatto soprattutto per il bene della figlia, avuta proprio dall’unione con Steve Burns, ma questa separazione non è stata assolutamente semplice da gestire.
Come dichiarato dalla stessa ex velina a Il Messaggero, sono stati mesi davvero complicati che rischiavano di affossarla definitivamente. Ora vive serenamente la sua vita a Palma di Maiorca, ha trovato il luogo giusto dove poter far crescere sua figlia. Con il covid infatti ha capito come Milano fosse una città troppo incattivita ed invivibile, posto assolutamente non salutare per la figlia.
La guerra legale tra Maddalena Corvaglia e Steve Burns
Questo trasferimento però, almeno inizialmente, non è stato accettato da Steve Burns e ne è scaturita una guerra legale davvero molto feroce. Maddalena Corvaglia ha parlato di una vera e propria guerra, inizialmente l’ex marito le aveva imposto cose da pazzi, tant’è che l’avrebbe strozzato. Non ha voluto ovviamente entrare nei particolari, ma è stato un periodo davvero complicato ed il tutto stava ricadendo sulla loro figlia.
Per fortuna la Corvaglia ha avuto la forza e la determinazione di difendersi come un leone, riuscendo ad emergere da un periodo molto buio. Chiaramente ora i rapporti con Steve Burns sono diversi, è stato trovato un equilibrio e lui quando può va a trovare sua figlia a Palma di Maiorca. Su cosa abbia scaturito la fine di questo matrimonio, Maddalena Corvaglia ha semplicemente evidenziato come i due hanno capito di essere il giorno e la notte, assolutamente incompatibili.
C’è stato un evento al quale hanno reagito in modo diverso, è stato ciò che ha fatto scattare la prima vera crisi e che poi ha portato alla fine di tutto. Alla fine l’incompatibilità caratteriale è stata insomma ciò che ha generato la fine del matrimonio, con Maddalena Corvaglia che si è resa conto di come evidentemente a volte l’amore non sia così forte da superare tutto. La cosa importante è aver trovato ora una serenità soprattutto per la loro bambina, che alla fine è ciò che conta più di ogni altra cosa. Chissà se rivedremo in tv Maddalena Corvaglia dopo l’esperienza di Pechino Express.
Tags: maddalena corvaglia · steve burns | ||