Cosa non perdere nell’intimità di coppia

Per essere sempre stimolati

di Miss Milla 22 novembre 2014 13:00

A prescindere da quanto tempo vi conosciate, la sessualità deve essere sempre una delle basi di una relazione e più si sperimenta insieme, più si crea un’affinità che durerà poi nel tempo.

E’ necessario lasciarsi andare e mettersi alla prova, esplorare insieme è una delle cose più belle che renderà la coppia sempre più affiatata.

Avere rapporti sessuali la mattina appena svegli sicuramente è un’esperienza da provare, la mattina ci si sente più rilassanti e appena svegli condividere un momento intimo sarà in grado di aumentare il buon umore e farvi sentire felici, inoltre fisiologicamente l’uomo è predisposto ad avere rapporti che possono essere molto soddisfacenti per entrambi.

Ma oltre alla tenerezza, potete dedicarvi anche ad attività più estreme, non abbiate timore di essere giudicati, a volte il sesso selvaggio può essere opportuno per farsi conoscere dall’altro in maniera autentica e sentirsi veramente liberi, dunque non abbiate paura di mettere a soqquadro la casa ne varrà sicuramente la pena.

Variate anche i luoghi dove sperimentare il vostro desiderio, è necessario avere tanta fantasia per essere sempre soddisfatti dell’intimità di coppia. E’ una parte della relazione che deve essere coltivata tanto quanto il sentimento, dunque non abbiate paura di chiedere o farvi consigliate se avete dei dubbi.

Il sesso se vissuto liberamente rappresenta non solo una parte importante della coppia, ma anche di realizzazione della persona, in grado di aumentare l’autostima e la soddisfazione, quindi non sottovalutate le vostre esigenze e ascoltate le richieste del vostro corpo, ha sempre ragione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti