Organizzare le vacanze estive in coppia

E rispettare tutte le esigenze

di Miss Milla 24 giugno 2015 15:40

E’ il momento di organizzare la vostra vacanza di coppia, sembra una passeggiata ma non lo è, potreste sentire l’esigenza di un viaggio al mare o in montagna e il vostro partner invece sembra avere altre necessità. Prima di discuterne e rovinare un bel momento, seguite questi consigli.

Parlatene in una situazione piacevole, magari prima di andare a dormire, oppure durante una passeggiata o una cena, confrontatevi sul momento della vita che state vivendo e sul tipo di rilassamento che vi servirebbe a ricominciare meglio il nuovo anno.

Cercate sempre un compromesso, non arrabbiatevi subito, venire incontro all’altro potrebbe dare vita alla soluzione migliore, magari 5 giorni di mare e 5 di montagna.

Datevi del tempo per decidere, avete a disposizione una settimana per prenotare la meta del vostro viaggio, sarà divertente per entrambi ragionare su dove vorreste andare, poi rivedervi e dare vita alla vacanza che aspettate da tanto.

Prendete questo pretesto per distrarvi dallo stress del lavoro, siete abituate sempre ai doveri, un impegno di questo tipo vi aiuterà a staccare la mente e ad immaginare insieme alla persona amata momenti di benessere, solo voi due.

Fatevi un regalo, magari un costume nuovo oppure una borsa che vi sarà utile per la vacanza, magari comprate anche qualcosa per il vostro uomo, sarà contento del fatto che l’avete pensato e che avete un grande entusiasmo all’idea di trascorrere del tempo insieme lontano da tutti.

Godetevi ogni momento dalla fase preparatoria al viaggio vero e proprio, sono attimi unici che faranno bene al vostro corpo e alla vostra mente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti