Cosa fare quando il vostro partner è un mammone

Consigli di sopravvivenza per la coppia

di Miss Milla 17 maggio 2014 8:19

Siete innamoratissime del vostro partner, condividete ogni cosa e la vostra sintonia è perfetta, c’è solo un problema che vi turba profondamente, il vostro partner è un mammone.Telefona alla mamma continuamente, la accompagna in qualsiasi luogo e corre quando lei ne ha bisogno, gelosia a parte, vi sentite davvero trascurate.

Bisogna correre subito ai ripari, finchè siete in tempo, altrimenti rischierete di trovare la suocera nel vostro letto matrimoniale.La cosa migliore da fare è non attaccare il vostro partner, mettendolo di fronte ad una scelta, più combattete questa relazione, più avrete difficoltà a liberarvene davvero.

Cercate invece l’alleanza, mostrate la vostra disponibilità a condividere del tempo con vostra suocera, siate gentili con lei e provate ad apprezzarla, ovviamente però qualora il vostro tempo si divida tra lavoro e momenti liberi con la suocera c’è qualcosa che non va.

A questo punto parlatene chiaramente al vostro partner, facendogli capire che non avete nulla in contrario al fatto che lui e la mamma vadano d’accordo, ma che è bene che la coppia abbia la priorità nella vostra vita e che dire qualche no è necessario per maturare e trovare la felicità.

Se lui proprio non vuole capire e continua a mettervi da parte allora non resta altro da fare che metterlo di fronte ad una scelta, dovrà per forza prendersi le sue responsabilità, qualora decidesse di scegliere ancora la madre, allora toccherà a voi prendere la vostra strada e trovare una persona in grado di prendersi cura di voi e porvi al primo posto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti