Sentirsi donne durante la gravidanza

E non solo future mamme

di Miss Milla 11 agosto 2015 9:50

Essere incinta modifica sicuramente le vostre priorità, essere madri è un compito davvero importante ma ciò non significa che dovete dimenticarvi di voi come donne, vediamo come prendervi cura di questo aspetto.

Parlate prima di tutto con il vostro partner, non abbiate timore di sapere cosa pensa, se si sente desiderato e se sente soddisfatte le sue richieste sessuali, ci sono molti modi di gratificarsi e darsi piacere a vicenda non dovete interrompere i vostri rapporti.

Curatevi e cercate di essere attraenti, siete ancora più belle con le  vostre nuove forme,  non esitate a metterle in mostra, essere una donna incinta deve essere un vanto, non c’è alcun motivo di indossare abiti enormi o vestirvi coprendovi completamente.

Emanerete una luce particolare e sarete più donne che mai, non abbiate alcun dubbio sul fatto che il vostro uomo abbia desiderio per voi, portate in grembo suo figlio, non vi avrà mai visto così belle come in questo momento.

Potrà accadere di sentirvi gonfie e goffe e di essere nervose poichè le scarpe non vi entrano più ed i vestiti non vi stanno come sempre, ragionate sul fatto che state affrontando una fase importante della vostra vita e tutti i sacrifici saranno ripagati.

Massaggiate con l’olio la pancia per evitare le smagliature, indossate una maglietta scollata, truccatevi e curate mani e piedi, farete il vostro figurone, sarà bellissimo abbracciare il vostro bambino e inizierete una vita nuova, in cui la vostra sicurezza aumenterà sicuramente.

Tutto sarà in discesa e otterrete tutto ciò che desiderate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti