Sentirvi desiderate come il primo giorno

Dalle sorprese alle attenzioni quotidiane

di Miss Milla 30 luglio 2014 9:11

Ogni rapporto amoroso inizia con l’attrazione fisica e la passione ma spesso accade che gli altri sentimenti prevalgano e il desiderio diminuisca nel tempo, per ogni donna però è importante sentirsi apprezzata non solo all’inizio ma anche nel tempo, vediamo che consigli dovete seguire.

Per prima cosa, dovete prendervi cura di voi stesse, una donna sicura di sè è una donna che viene apprezzata anche dagli altri, dunque non abbiate paura di mostrare che tenete a voi stesse e che vi piace occuparvi della vostra bellezza, ovviamente non dovete esagerare, rischiereste di passare per persone vuote ed esibizioniste a lungo andare.

Sorprendete il vostro partner, stimolatelo con completini intimi e siate curiose e innovative nella sessualità ma allo stesso tempo esigete attenzioni, chiedete piacere anche per voi e dimostrate senza vergogna che vi piace quello che vi fà, una donna che sa assaporare ogni cosa ha più fascino.

Coltivate i vostri interessi e mantenete le vostre attività, una donna acuta e intelligente è sexy non c’è niente da fare, il vostro partner vi apprezzerà sempre di più e sarete ai suoi occhi sempre le più belle, è importante mantenere la propria indipendenza per sentirsi bene con se stessi.

Se vedete che il vostro uomo sta perdendo l”interesse per voi fateglielo notare e condividete con lui i vostri pensieri, se lui si mostrerà irremovibile non dovete di certo pregarlo, non deve diventare per voi una preoccupazione costante, se non vi desidera non vi merita, passerà del tempo e riuscirete a trovare chi fà per voi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti