Tante idee per un Capodanno in coppia

Senza annoiarsi

di Miss Milla 30 dicembre 2015 22:18

Avete deciso di festeggiare il Capodanno in coppia, l’unica paura che avete però è quella di annoiarvi e non godere dell’allegria che questa festa regala, vediamo come gestire la situazione.

Un bel viaggio potrebbe essere la soluzione ideale, una capitale europea oppure una meta montuosa, dove potrete rilassarvi in mezzo alla neve, mangiando buon cibo e godendo delle saune e vasche idromassaggio.

Se invece non avete la possibilità di partire, allora potete organizzare una serata romantica nella vostra città, prenotate in un ristorante e godetevi una cena galante, all’uscita passeggiate per il centro e approfittate degli eventi organizzati.

Un’altra idea è quella di trascorrere il Capodanno a casa, a questo punto le cuoche dovrete essere voi, appuntatevi i piatti preferiti del vostro partner, curatevi nell’abbigliamento e stupitelo, giocando con tutti i sensi che avete a disposizione, sarà molto contento.

Se invece avete necessità di vedere gente, cercate un locale che organizzi la serata secondo le vostre esigenze e prenotate un tavolo, potrete divertirvi lo stesso, stando insieme in coppia ma respirando l’allegria del momento.

La cosa più importante è che siate sereni nella vostra scelta, trascorrere questa serata da soli deve essere per voi motivo di euforia e soddisfazione se questo non avviene vuol dire che vi state costringendo.

A questo punto parlatene con il partner e cercate un compromesso, parlare a cuore aperto è sempre la scelta migliore, non dovete vergognarvi ne sentirvi in obbligo, facendo una cosa che non vi rende felici.

Trascorrerete una serata magica e diversa dalle altre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti