Trascorrere la Vigilia di Natale in serenità

Insieme alle persone amate

di Miss Milla 24 dicembre 2015 9:46

Finalmente la Vigilia di Natale è arrivata, non vedete l’ora di trascorrerla insieme alle persone che amate e volete che sia un momento speciale per la vostra famiglia.

Per prima cosa cercate di svegliarvi non eccessivamente tardi, avere tutta la giornata a disposizione vi permetterà di fare le cose che volete.

Potete impostare la giornata facendo una bella passeggiata, finendo i vostri regali e salutando le persone che incontrate, facendo gli auguri di Natale.

Se dovete cucinare qualcosa, fatelo subito almeno vi togliete il pensiero e potete dedicarvi a voi stesse.

Mettete la musica di Natale, accendete il vostro albero e godetevi un pò di silenzio prima della serata, questo vi permetterà di gustare con maggiore consapevolezza l’atmosfera.

Fate un resoconto dei regali che dovete portare, in modo da non dimenticare nulla, e preparateli vicino alla porta di ingresso.

A questo punto una bella doccia e la scelta dell’abito, sarete luminose e curate e vi sentirete ancora meglio con voi stesse.

Fatelo per voi stesse, trascorrete una serata con spensieratezza, rimandate i problemi e le paure, siate gentili con gli altri e lasciatevi andare a gesti affettuosi e parole tenere, è il momento giusto per dimostrare alla famiglia quanto ci tenete.

Durante la giornata mangiate leggero, così da lasciare spazio per la grande mangiata serale, non ci sono regole, potete lasciarvi andare.

Infine dedicatevi una bella giocata a carte oppure a tombola, la tradizione non deve mai mancare, per poter definire perfetta la serata più magica dell’ anno, preparatevi al meglio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti