Il primo Natale con il vostro bambino

Come trascorrerlo

di Miss Milla 21 dicembre 2015 17:30

E’ il vostro primo Natale da mamme, siete emozionate e non vedete l’ora di trascorrerlo insieme alla famiglia e alla vostra creatura, vediamo qualche idea per viverlo a pieno e goderselo fino in fondo.

Per prima cosa scegliete per lui un vestitino a tema, una tutina rossa con i disegni natalizi potrebbe essere una buona idea. Fare spese per lui in questo periodo dell’anno potrà essere ancora più emozionante.

Decidete poi come trascorrere le feste, da chi passare la vigilia e poi il pranzo di Natale considerando le vostre abitudini ma anche le esigenze del vostro piccolo, non siete più solo una coppia e dovete considerare le sue necessità.

Il periodo che vivrete sarà bello anche nella sua quotidianità, potrete passeggiare per le strade illuminate, oppure godere della compagnia di amici e parenti quando avrete voglia di rilassarvi insieme a loro.

Saranno emozionanti anche i momenti passati in casa, potrete assaporare la magia del Natale insieme alla vostra famiglia e sarà tutto così speciale da rapirvi il cuore.

Il vostro bambino vi regalerà grandi soddisfazioni,  ogni giorno sarà una scoperta in più e potrete finalmente sentirvi uniche e insostituibili per qualcuno che vi ama immensamente e che voi ricambiate.

Non dimenticate mai l’importanza delle amiche e delle persone a cui volete bene, non chiudetevi in voi stesse ed esprimete a loro la gioia che avete dentro.

La condivisione è importante ed è in grado di raddoppiare le emozioni che vivrete giorno dopo giorno, mi raccomando non lasciatele andare, tenetevele strette.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti