Capire se ci si ama ancora

Lontananza o vicinanza

di Miss Milla 9 novembre 2015 20:30

Sentite che il sentimento per il vostro partner sta scemando, siete piene di dubbi e non sapete come chiarirvi le idee, vediamo quali strategie utilizzare per prendere una decisione.

Se vivete insieme l’ipotesi di separarvi per un pò potrebbe essere quella giusta, chiedete ospitalità ad un’amica oppure alla vostra famiglia, potreste sentirvi in imbarazzo però solo vivendo distanti da lui potrete rendervi conto se vi manca veramente.

Cercate di limitare anche i vostri contatti, sentirlo quotidianamente con messaggi e chiamate non vi aiuterà a fare chiarezza, concentratevi sugli impegni della vostra settimana ma allo stesso tempo prendetevi del tempo per riflettere.

Siate oneste con voi stesse e leggetevi dentro, potrete rendervi conto se la mancanza del vostro partner è forte, oppure se godete della libertà come mai prima d’ ora e vi sentite serene.

Affrontate di petto la situazione, ci vuole rispetto per voi stesse ma anche per la vostra relazione, non rimandate assolutamente, più passerà il tempo e meno coraggio avrete di poter modificare il corso della vostra vita.

E’ normale sentirsi in colpa, però l’amore non è compassione o elemosina, ma desiderio di condivisione, passione e affetto. Se provate tutto questo per il vostro partner lo capirete in questo periodo.

Se così non fosse invece è il momento di essere sincere, la vita vi potrebbe regalare delle belle sorprese, dovete avere la giusta forza ed energia per riprendervi ciò che vi manca.

Nessuno potrà giudicarvi la vita è vostra e anche il diritto alla felicità, ragionate con attenzione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti