Capire se un uomo vi ama

Oppure vuole solamente divertirsi con voi

di Miss Milla 13 febbraio 2016 10:12

Non riuscite a capire se l’uomo che state frequentando è davvero innamorato di voi oppure se vi sta utilizzando per divertirsi e soddisfare le sue voglie, vediamo insieme come rispondere a questa domanda tanto complessa quanto importante per chi vuole una storia seria.

Provare attrazione reciproca non è di certo un reato, detto questo la sessualità non può rappresentare l’unico fulcro della relazione, se vi accorgete che la persona che avete accanto non vuole condividere nulla se non serate di passione iniziate a domandarvi il motivo.

Proponetegli serate con amici,  oppure di seguirvi per eventi di lavoro, se rifiuta categoricamente chiarite i vostri dubbi, se voi avete altre esigenze non dovete accontentarvi.

Se notate che non si sbilancia ed evita di programmare a lungo termine vuol dire che per lui conta il presente e il futuro insieme a voi non è dato per scontato.

A questo punto mettetelo alla prova, anche se per voi è difficile mettete un punto al rapporto, ditegli di guardarsi dentro e comprendere se veramente prova per voi qualcosa di duraturo e vero.

La sua reazione potrà essere immediata, potrebbe darvi dimostrazioni che aspettavate da tempo oppure chiedervi un periodo per riflettere.

Nella peggiore delle ipotesi vi dirà che è giusto interrompere e che si è accorto di non provare nulla per voi, sarà doloroso accettarlo ma potrete iniziare a guardarvi intorno e conoscere altre persone.

Nella vita è meglio conoscere la realtà piuttosto che continuare ad illudersi e credere che le cose cambieranno, agite il prima possibile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti