Come farsi riscegliere dal proprio uomo

Ed essere felici

di Miss Milla 29 luglio 2015 13:10

Una coppia felice si mette continuamente in discussione, ci vuole impegno per rimanere uniti nonostante tutte le difficoltà, vediamo qualche consiglio per riuscire in questa ardua impresa.

La prima cosa che bisogna sapere è che una coppia per durare nel tempo necessita di una buona comunicazione, parlate di tutto con onestà, anche dei dubbi che avete o delle cose che potrebbero ferire l’altro, solo così potrete creare un rapporto autentico.

E’ inutile fare finta di nulla, curarsi ed essere sempre attraenti per l’altro è un elemento fondamentale, fategli capire che vi fa piacere essere belle per lui e che ogni giorno vi impegnate per scegliere il vestito o il trucco con i quali attirerete il suo sguardo.

Anche se non è facile, lavorate su voi stesse per essere gelose al punto giusto, senza esagerare, apprezzerà la vostra maturità e la capacità di comprendere che deve stare a contatto con altre donne, mostratevi sicure, ne gioverà la coppia.

Non abbiate paura di mostrare i vostri desideri e i progetti della vostra vita, una donna in evoluzione è qualcosa di magico che all’inizio può destabilizzare ma poi affascina e coinvolge.

Ogni fase della vita comporterà i suoi cambiamenti, se sarete in grado di viverli insieme con sincerità e amore ogni cosa andrà per il verso giusto.

Sarete sempre più consapevoli che il vostro legame si rafforza nel tempo senza mai vacillare e che quando viene messo a dura prova avete gli strumenti per superare gli ostacoli.

Vivete la relazione di coppia con allegria e serietà, sarete felici.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti