Come essere una coppia stabile

Mantenendo un buona sessualità

di Miss Milla 30 giugno 2015 20:00

Siete una coppia solida, è tanto tempo che state insieme e vi rendete conto di stare sempre meglio, di essere sempre più felici, temete però che con il tempo potrete mettere  a rischio la vostra intimità e che la splendida sessualità che condividete possa diminuire.

La prima cosa da tenere a mente è non dare nulla per scontato, anche se ormai vi conoscete bene e il vostro livello di confidenza è alto, non vuol dire che dobbiate trascurarvi, la sessualità deve essere sempre coltivata e anche voi, l’aspetto fisico è importante, curatevi il più possibile.

Parlatene, le idee di ciascuno vanno condivise, non chiudetevi e non vergognatevi, anzi siate curiose riguardo le novità, documentatevi sempre e sperimentate nuove cose, anche se siete sempre voi, i modi per darvi piacere reciproco sono tantissimi.

Il fatto di avere l’uno fiducia nell’altro può rappresentare un’arma in più che avete a disposizione per superare i timori e le timidezze e lanciarvi alla scoperta dei vostri corpi.

Trascorrete insieme molto tempo, fate cose nuove che non avete mai fatto, aumentare la complicità quotidiana vi farà sentire sempre più liberi di  poter vivere insieme delle emozioni forti e diverse, ma con la consapevolezza del fatto che siete affidabili.

Anche la serenità e la dolcezza rappresentano degli incentivi alla sessualità, vi sentirete pienamente aperti all’altro e non avrete barriere nel mostrarvi, approfittate di questo sentimento, andrà sempre meglio.

Vivere in coppia è un’emozione unica, datevi in tutto e per tutto non ve ne pentirete, acquisirete sicurezza e passionalità allo stesso tempo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti